Coree srl è un’azienda Italiana specializzata nella Ricerca e Sviluppo di integratori alimentari, prodotti farmaceutici e medical devices. Fondata nel 2016, l’azienda si è sempre impegnata nello sviluppo di probiotici e prodotti innovativi. Forte della collaborazione con la società farmaceutica partner Hamni Pharmaceutical, Coree srl nasce con un forte orientamento alla ricerca costruendo da subito un importante network con i principali KOL.
La nostra storia
R&D made in Italy
Coree srl collabora da anni con istituzioni italiane di primaria importanza nella ricerca e sviluppo e nella pratica clinica come l’Università Cattolica, l’Ospedale pediatrico Ca’ Granda di Milano, l’Ospedale Gemelli di Roma, il centro per le ricerche sul Microbioma AAT e l’Istituto Mario Negri, sviluppando molteplici progetti di ricerca sul microbioma e sull’uso dei probiotici in più ambiti.
Integratori alimentari
Uno dei risultati di questa attività, è stato il lancio della linea di probiotici basati sulla tecnologia SynterAct®, messa a punto da Coree e in attesa di brevetto europeo. Le ricerche condotte hanno dimostrato che la miscela di tre ceppi (Lacticaseibacillus rhamnosus, Bifidobacterium lactis, Bifidobacterium breve) ha proprietà sinergiche se abbinata agli alimenti, ideale per uso pediatrico. Adesso la nuova sfida del lancio di Dx&Vx.
La salute del microbiota intestinale è fondamentale per il benessere generale del corpo. Un nuovo marchio nasce dall’esperienza di Coree, partner del gruppo farmaceutico coreano Hanmi: Dx&Vx.
Una linea innovativa di integratori alimentari tutti formulati con probiotici e principi attivi specifici per soddisfare molteplici esigenze e necessità.