info@dxvx.it
+39 02 36636 376
  • Home
  • I nostri integratori
  • Microbiota
  • Scopri Dx&Vx
  • Blog
  • Contatti
  • Italiano

Dx&Vx, il CEO annuncia i suoi ambiziosi piani per il futuro

Pubblicato il 13 Settembre 2023

Kwon Kyu-chan, CEO di Dx&Vx, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è crescere come azienda sanitaria completa che copre diagnosi, prevenzione e trattamento”.

Il CEO Kwon è un esperto nello sviluppo di nuovi farmaci con esperienza in LG Chemicals, LG Life Science RA Team, Daewoong Pharmaceuticals e leadership presso la Global Business Division di Hanmi Pharmaceutical. La sua esperienza riguarda lo sviluppo clinico globale, l’approvazione e il trasferimento tecnologico di farmaci biologici e follow-on. È entrato in Dx&Vx come responsabile della ricerca e sviluppo lo scorso aprile, per poi essere nominato rappresentante dell’azienda tramite il consiglio di amministrazione.

Fondata originariamente come MG Med, una controllata al 100% di Macrogen, Dx&Vx si è inizialmente concentrata sul settore della diagnostica in vitro. Compresa l’analisi genetica prenatale e postnatale attraverso servizi come “Genome Check G”. Tuttavia, la negoziazione di azioni sul mercato KOSDAQ è stata sospesa nel 2019 a causa del rifiuto del parere dell’audit esterno.

Dx&Vx ha intrapreso il ristabilimento della propria stabilità operativa dopo che Lim Chong-yoon, CEO di Hanmi, è diventato il maggiore azionista della società lo scorso anno. Successivamente, Dx&Vx ha acquisito Korea Biopharm, una società che aderisce agli standard di buona produzione e gestione della qualità (GMP), come filiale al 100%. Questa mossa strategica ha consentito a Dx&Vx di costruire una struttura aziendale completa che comprende ricerca, sviluppo, produzione clinica e distribuzione.

In particolare, le vendite di Dx&Vx, secondo il bilancio consolidato dello scorso anno, hanno raggiunto i 32,2 miliardi di won, segnando un aumento del 331% rispetto all’anno precedente. L’azienda ha inoltre realizzato un utile operativo di 2,5 miliardi di won, segnando il suo primo anno redditizio in sette anni. All’interno di queste attività esistenti, la diagnostica genomica e la diagnostica in vitro hanno contribuito con 11,9 miliardi di won alle vendite. Mentre la nuova divisione bio-healthcare ha generato 20,3 miliardi di won alle vendite. La quota di vendita del settore diagnostico e della divisione bio-healthcare è stata rispettivamente del 37% e del 63%, migliorando con successo la situazione finanziaria complessiva dell’azienda.

Per il secondo trimestre di quest’anno, Dx&Vx ha registrato un fatturato pari a 14,1 miliardi, con un aumento del 98% rispetto allo stesso periodo dell’anno. Il fatturato nel settore della bio-assistenza sanitaria è cresciuto del 143% a 11 miliardi. Dx&Vx prevede una crescita delle vendite ancora maggiore per l’anno in corso. In particolare con la sua filiale cinese, che ha recentemente annunciato l’ingresso nel mercato degli antibiotici attraverso Korea Group, che dovrebbe assistere ad un significativo aumento delle vendite.

Come strategia fondamentale per aumentare il suo valore futuro, Dx&Vx ha rafforzato le sue capacità nello sviluppo di nuovi farmaci. Ad aprile Dx&Vx ha acquisito Avixgen, azienda specializzata nel campo dello sviluppo di nuovi farmaci. Inoltre, Dx&Vx sta sfruttando le sue attuali capacità di analisi del genoma per sviluppare nuovi farmaci. Questi riguarderanno la salute del microbioma e ha iniziato i suoi sforzi di sviluppo di nuovi farmaci. L’azienda sta esaminando attivamente l’introduzione di altri nuovi farmaci candidati e di tecnologie innovative.

Il CEO di Dx&Vx Kwon ha avviato la creazione di divisioni dedicate alla ricerca di nuovi farmaci e allo sviluppo clinico. Questo come misura per aumentare l’efficienza dello sviluppo di nuovi farmaci.

Il CEO Kwon ha sottolineato: “Il circolo virtuoso della generazione di cassa e dello sviluppo di nuovi farmaci è già in movimento” e ha aggiunto: “Il nostro obiettivo è avviare almeno una sperimentazione clinica entro l’anno e avere almeno tre pipeline cliniche in fase avanzata entro tre anni .”

Articolo precedente
Convocato incontro Dx&Vx: “futuro dell’industria biologica coreana”
Articolo successivo
Dx&Vx e GenScript firmano per lo sviluppo di un nuovo farmaco

Articoli recenti

  • Uva Ursina: una risorsa naturale per il benessere delle vie urinarie 23 Aprile 2025
  • Il Mirtillo Rosso: un alleato naturale per il benessere femminile 23 Aprile 2025
  • Ti aspettiamo a Spazio Nutrizione 2024! 8 Ottobre 2024
  • Probiotici che sostengono il sistema immunitario 27 Giugno 2024
  • Estate e sistema immunitario: integratori alimentari come alleati 24 Maggio 2024

Categorie

  • Blog (6)
  • News (16)

Contatti

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Contattaci subito, ti risponderemo nel più breve tempo possibile

info@dxvx.it
+39 02 36636 376
Piazza S. Babila, 5 – 20122 Milano (MI) – Coree S.r.l.
News dal mondo Dx&Vx
Domande frequenti

    © 2025 Coree S.r.l.- Tutti i diritti riservati – Powered by Noon – Digital Agency

    • Privacy & Cookie Policy
    • Cookie Policy
    Gestisci Consenso
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}